Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd rivela le differenze nel nuovo costume

Diretto dal regista del primo film, Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.

Con un grande potere arrivano anche fantastici super costumi. Ecco le differenze del nuovo costume di Ant-Man nell’imminente Ant-Man and The Wasp

Nelle sue due apparizioni nel Marvel Cinematic Universe fino a questo punto, Scott Lang (Paul Rudd) ha indossato due costumi diversi. In Ant-Man, Lang indossa un costume molto più vecchio che scopriremo in seguito essere appartenuto a Hank Pym (Michael Douglas) nei suoi anni verdi. Quando Lang si schiera con Steve Rogers (Chris Evans) in Captain America: Civil War, ha invece un aspetto più moderno.

Paul Rudd ha parlato con ComicBook.com durante la visita stampa al set di Ant-Man and The Wasp e ha discusso le differenze tra i due costumi che ha indossato fino ad ora.

Beh, è un costume diverso –  ha spiegato Rudd. Credo che su ognuno di questi, apportino delle modifiche e, sapete, l’abito può fare alcune cose diverse, ma penso che sia un po ‘più aderente.

Rudd ha poi continuato a confrontare i costumi che ha indossato rispettivamente in Ant-Man e Civil War.

Tornando al primo Ant-Man, c’era una qualità analogica e poi all’improvviso in Civil War, era un po’ più ornato – ha detto Rudd. “Un po’ più cromato. E penso che questo aspetto tornerà in Ant-Man and The Wasp, sarà un costume intermedio fra i due precedenti ma più aggiornato.

Mentre non ha detto come il suo costume si paragona a quelli dei suoi compatrioti attraverso l’Universo Cinematografico Marvel, Paul Rudd è riuscito a dire che è un grande fan del suo costume.

Per quanto riguarda il comfort, è altrettanto comodo e lo adoro – ha ammesso Rudd. Penso che sia davvero fantastico, sapete, sono di parte, ma penso che sia davvero un bel costume.

Diretto dal regista del primo film, Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.