Peyton Reed (Ant-Man and The Wasp) sogna ancora il film dei Fantastici Quattro
Peyton Reed, il regista di Ant-Man and The Wasp, è noto per menzionare costantemente i Fantastici Quattro durante le riunioni in casa Marvel.
Peyton Reed spera che Ant-Man and The Wasp non sarà l’ultimo film di supereroi da lui diretto, rivelando di voler realizzare ancora il film dei Fantastici Quattro
In una recente intervista di Cinema Blend, Peyton Reed si è mostrato interessato a tornare a lavorare sui Fantastici Quattro, un progetto che ha contribuito a a sviluppare quasi un ventennio fa. Alla fine, l’adattamento fu gestito da Tim Story, che diresse sia I Fantastici 4 che I Fantastici 4 e Silver Surfer. Tuttavia, il sogno di Reed di tornare a lavorare coi suddetti personaggi è rimasto più vivo che mai:
Sono noto per menzionare sempre i Fantastici Quattro in tutte le conversazioni che potrebbero essere accadute o meno durante le riunioni alla Marvel. Si tratta di un punto di domanda enorme a questo punto, perché nessuno sa se questa fusione ci sarà realmente. Chi lo sa… posso comunque sognare no?! Vedremo. Il tempo ce lo saprà dire.
Anche se le suddette e precedenti versioni cinematografiche del team dei supereroi hanno incassato degli ottimi risultati, nessuno di loro ha mai raggiunto il successo dei film del Marvel Cinematic Universe.
Adesso sarebbe il momento perfetto per realizzare un reboot della versione dei Fantastici Quattro di Josh Trank del 2015, che è stata criticata aspramente. Perché no, magari con Reed alla regia, data la sua affezione per questa proprietà.