Ant-Man and The Wasp: nuovo poster e foto dietro le quinte
Un nuovo favoloso poster per Ant-Man and The Wasp, a cui si aggiunge una sfilata di immagini scattate dietro le quinte del film con Paul Rudd.
Fandango ha svelato un nuovo poster di Ant-Man and The Wasp, con i due eroi a grandezza di formica, accompagnato da alcuni scatti dietro le quinte
Paul Rudd ed Evangeline Lilly più epici che mai nel nuovo poster di Ant-Man and The Wasp, sequel Marvel diretto ancora una volta da Peyton Reed. La locandina è stata svelata da Fandango, che consegnerà l’illustrazione a chiunque acquisterà in pre-ordine i biglietti per il film. Oltre al poster, sono state pubblicate alcune immagini che ci portano dietro le quinte del cinecomic, in cui appare anche Michael Douglas, nuovamente volto di Hank Pym.
Interrogato sulla missione principale in cui seguiremo i due protagonisti, il regista Peyton Reed ha risposto in due parti, sottolineando prima il compito di “trovare Janet [van Dyne]”, madre di Hope interpretata da Michelle Pfeiffer, che avrà ripercussioni non solo a livello personale per l’eroina, ma anche per il mondo intero. Ovviamente, poi, c’è il villain Ghost, che secondo Reed è stato adattato dai fumetti in un modo unico e che sarà una parte cruciale della storia in un modo che il regista non può svelare.
Ant-Man and The Wasp (QUI il recente spot TV) farà il suo esordio nelle sale italiane il 14 agosto. Il cast comprende anche Michael Peña, Laurence Fishburne, Walton Goggins e Hannah John-Kamen. Di seguito, la galleria con il poster e le foto (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).