Ant-Man and The Wasp: il primo trailer arriva il 30 gennaio
In Ant-Man and The Wasp Paul Rudd ed Evangeline Lilly tornano a recitare nei ruoli principali, con un cast di supporto che vedrà anche il ritorno - fra gli altri - di Michael Douglas, Bobby Cannavale e Michael Peña.
Il primo teaser trailer di Ant-Man and The Wasp arriverà nel corso della giornata, come confermato via Instagram dai Marvel Studios.
Dopo un’epica prima mondiale e red carpet per il loro ultimo successo, i Marvel Studios hanno annunciato, sulla loro pagina ufficiale di Instagram, che il primo teaser ufficiale di Peyton Reed per Ant-Man and The Wasp arriverà a un certo punto oggi (30 gennaio), giusto in tempo per l’uscita di Black Panther in sala, il 14 febbraio.
Paul Rudd ed Evangeline Lilly tornano a recitare nei ruoli principali con un cast di supporto che vedrà anche il ritorno di Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, David Dastmalchian, T.I., Judy Greer e Abby Ryder Fortson. Insieme a loro per il sequel sono Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.
Dall’universo cinematografico Marvel arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità da Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere a fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.
[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01MU29FWA,B076DGY7ZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56a296fe-0587-11e8-ae68-c9012431736d’]