Ant-Man and the Wasp: i due protagonisti nella nuova foto del cinecomic
È stata diffusa una nuova foto di Ant-Man and the Wasp. I due supereroi sono immortalati nel resto di un furgoncino mentre architettano qualche piano specifico.
Sembra che Ant-Man and the Wasp siano pronti per una nuova missione nell’ultima foto approdata sul web
Nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp vediamo i due supereroi protagonisti della pellicola, Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) e Hope Van Dyne/Wasp, mentre parlano sul retro di un furgone.
La foto, purtroppo, non rivela molto riguardo alla trama del film, ma evidenzia la divertente dinamica che si prospetta tra i due nel sequel.
Recentemente, il regista Peyton Reed ha affermato: “Il film si concentra assolutamente su Scott e Hope e sul fatto che Hope diventa Wasp. All’inizio della pellicola, c’è una sorta di distanza nel loro rapporto, è come se ci fosse una frattura. Si tratta tutto di capire se queste due persone possono unirsi e lavorare insieme come eroi, ma anche come persone“.
Oltre alle star citate, nel cast del sequel ritroveremo Michael Douglas e Michael Peña, mentre fra le new-entry, oltre a Michelle Pfeiffer, abbiamo Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.
Ant-Man and the Wasp approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto 2018 e sarà il secondo film appartenente al Marvel Cinematic Universe al cinema dopo Avengers: Infinity War.