Ant-Man and The Wasp: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes
Ant-Man and The Wasp è stato valutato con un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes, a fronte di un totale di 50 recensioni.
Il punteggio di Rotten Tomatoes di Ant-Man and The Wasp è stato ufficialmente rivelato, prima dell’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi
Basato su un totale di 50 recensioni attualmente presenti su Rotten Tomatoes, Ant-Man and The Wasp è stato valutato con il 92%. Su 50 recensioni, 46 sono classificate come “fresche”, mentre 4 come “pessime”. L’opinione dei critici è la seguente:
Un film sui supereroi più leggero e brillante, alimentato dal semplice e puro carisma di Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Ant-Man and The Wasp rappresenta la freschezza di cui il MCU aveva bisogno.
Ant-Man and The Wasp, il primo film appartenente al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, segue le vicende di Scott Lang e Hope van Dyne, che decidono di fare squadra per sconfiggere una minaccia misteriosa e salvare Janet van Dyne dal Regno Quantico. Si dice anche che nel film verrà svelato dove erano i due eroi durante Infinity War.
Alcuni pronostici prevedono che l’incasso al box office del film eguaglierà i numeri della prima pellicola, Ant-Man. Si prevede che nel primo weekend d’apertura, Ant-Man and The Wasp raggiungerà i 75 milioni di dollari.
Vi ricordiamo che il sequel arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto.