Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd è già sul set?
Paul Rudd conferma su Instagram che ora girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania, a Londra.
Paul Rudd conferma che sta già girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film dell’eroe Marvel
Paul Rudd ha annunciato che sta attualmente girando le sue scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il sequel di Ant-Man e di Ant-Man and the Wasp dovrebbe uscire nel 2023, esplorando il Regno Quantico introdotto nei precedenti film e successivamente ampliato in Avengers: Endgame.
Paul Rudd torna a interpretare Scott Lang, ex criminale poi divenuto Avenger che, grazie alla sua tuta, riesce a rimpicciolirsi a grandezza di atomo, oppure a ingigantirsi fino a superare un palazzo. L’eroe Marvel ha debuttato sul grande schermo in Captain America: Civil War. Accanto a Rudd c’è Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne/Wasp, la figlia di Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) e Janet van Dyne (interpretata da Michelle Pfeiffer). Nel cast anche Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, la figlia di Scott Lang, e Jonathan Majors nei panni del villain che viaggia nel tempo, Kang il Conquistatore.
In un video pubblicato su Instagram Paul Rudd ha confermato che sta già girando le sue scene di Ant-Man 3, a Londra. Il video è stato pubblicato dal giocatore di football Tyreek Hill, wide receiver per i Kansas City Chiefs, la città natale di Rudd. Nella clip Rudd promuove una partita di basket di beneficenza e rivela di non poter partecipare alla partita a causa delle riprese del film Marvel.
Visualizza questo post su Instagram