Ant-Man And The Wasp sarà incentrato sulla ricerca di Janet Van Dyne

Alla ricerca di Janet Van Dyne. A quanto pare Ant-Man And The Wasp avrà una missione ben precisa da portare a termine, ovvero riportare indietro il personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer, dal Regno Quantico.

Anche se al momento l’attenzione è tutta concentrata su Avengers: Infinity War, i Marvel Studios faranno uscire nei cinema anche Ant-Man And The Wasp quest’estate

In una intervista con Entertainment Weekly, il regista di Ant-Man And The WaspPeyton Reed e l’attrice Evangeline Lilly hanno confermato che il film sarà incentrato sulla missione di ricerca di Janet Van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer.

La Lilly ha commentato come gli eventi del primo Ant-Man spingeranno Hope van Dyne a partire per una missione per trovare la madre a lungo scomparsa:

Scott è entrato nel Regno Quantico nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. Ci siamo posti subito una domanda: ‘Janet può tornare?’. Per cui l’intero film e il mio personaggio sono fortemente determinati a trovare un modo per entrare nel Regno Quantico e portare Janet indietro“.

A impedire la loro missione ci sarà il villain Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. A tal proposito, Reed ha parlato di come sia stato cambiato il genere del personaggio, anticipando anche i poteri dell’antagonista:

“Il personaggio di Ghost potrebbe essere un uomo, una donna, qualsiasi cosa, ma ci sembrava più interessante scritturare una donna. Il potere principale di Ghost è l’abilità di “passare”, cosa che le permette di spostarsi attraverso materia solida. Possiede tutte le più strane versioni di questo potere passante – ovviamente questo causerà non poche difficoltà ad Ant-Man e The Wasp“.