Ant-Man and the Wasp: le scene eliminate con un misterioso personaggio
Chi è quella misteriosa entità che incontrano nel Reame Quantico?
Queste due scene eliminate di Ant-Man and the Wasp introducono un misterioso nuovo abitante del Regno Quantico
Ant-Man and the Wasp arriverà in Blu-ray e DVD il 16 ottobre, e le prime due scene eliminate del sequel sono ora online. Una non è niente di speciale, ma l’altra è davvero molto interessante.
Nella prima vediamo il malvagio Sonny Burch (Walton Goggins), ma in realtà non aggiunge nulla alla trama ed è facile capire perché è stata tagliata dal film. L’altra è una storia molto diversa, invece. Mentre Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) attraversano il Reame Quantico incontrano un’enorme (benché relativamente parlando) entità che blocca il loro percorso. Dopo che Janet comunica con la misteriosa creatura, accetta di lasciarli passare.
Watch two EXCLUSIVE #AntMan deleted scenes (plus, some Paul Rudd commentary!): https://t.co/YosaBazx7F pic.twitter.com/35RXKHskj3
— USA TODAY Life (@usatodaylife) 28 settembre 2018
Non abbiamo alcun indizio su chi o cosa sia questo essere, ma l’esistenza di una vita intelligente all’interno del Reame Quantico potrebbe ben figurare nella trama di Avengers 4.
Ant-Man and the Wasp è stato l’ultimo film dei Marvel Studios ad essere uscito nelle sale nel 2018 e ha avuto il difficile compito di seguire gli eventi di Avengers: Infinity War. Fortunatamente, grazie al fatto che il franchise di Ant-Man è molto più comico di altri film MCU, è stato in grado di scrollarsi di dosso il tono serio del suo predecessore.