Ant-Man and The Wasp: Sean Kleier nel cast in un ruolo chiave
Sean Kleier, noto per i suoi ruoli televisivi, debutta in un blockbuster con Ant-Man and The Wasp, sequel del successo Marvel attualmente in produzione.
Continuano ad aumentare le nuove facce che vedremo in Ant-Man and the Wasp, sequel diretto da Peyton Reed a cui si aggiunge ora Sean Kleier.
Nonostante la produzione sia già in pieno svolgimento,That Hashtag Show svela che il cinecomic targato Marvel Studios ha appena trovato quello che viene descritto come un personaggio chiave. Pur senza nome, il ruolo di Sean Kleier dovrebbe essere quello di un’agente speciale sotto copertura.
Klier ha raggiunto il successo negli ultimi anni grazie alle sue doti comiche, apparendo in serie TV quali Odd Mom Out, Happyish e Mr. Right. Per l’attore, questa sarà però la prima esperienza con un blockbuster cinematografico.
Oltre ai protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, sappiamo che in Ant-Man and The Wasp rivedremo Michael Douglas, Judy Greer, Michael Pena e Abby Ryder Fortson, nei rispettivi ruoli di Hank Pym, Maggie Lang, Luis e Cassie.
Il sequel accoglierà inoltre Laurence Fishburne e Michelle Pfeiffer, che daranno vita per la prima volta al dottor Bill Foster e a Janet Van Dyne, madre di Hope. Con loro debutteranno anche Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch e Randall Park in quello di Jimmy Woo.
Paul Rudd è arrivato sul set di Ant-Man and The Wasp subito dopo aver concluso le riprese di Avengers: Infinity War. Il sequel sul supereroe in miniatura sarà infatti il titolo immediatamente successivo al colossale blockbuster dei fratelli Russo.
Ant-Man and The Wasp è previsto per il 6 luglio 2018, mentre Avengers: Infinity War lo precederà uscendo il 4 maggio 2018.