Ant-Man and The Wasp: l’esilarante spot esteso “Me Eat People”
Ecco lo spot tv di Ant-Man and The Wasp nel quale Rudd versione gigante spaventa, per scherzo, un gruppo di persone e dove vediamo finalmente Ghost senza maschera.
I Marvel Studios hanno appena rilasciato lo spot esteso di Ant-Man and The Wasp nel quale Rudd versione “Big Dude” esclama scherzando “Me Eat People” a un gruppo di gente scioccata che si trova su una barca
Lo spot tv di Ant-Man and The Wasp è esilarante e ci mostra anche alcune scene inedite, oltre ad un maggiore focus sulla villain della pellicola, Ghost, senza la maschera. Inoltre, come potete vedere, ci sono diverse scene che includono sia Paul Rudd nei panni di Scott Lang che Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne, entrambi nelle loro vesti di super mini e/o maxi eroi, a seconda delle necessità.
All’inizio della pubblicità una voce femminile (non sappiamo se quella di Hope o di Janet Van Dyne), dice “Ci siamo lasciati sfuggire qualcosa di molto potente” e non si sa ancora se questa frase si riferisca alla villain, Ghost appunto, oppure a qualche altro pezzo di trama che ancora non conosciamo.
Comunque, per adesso, dal momento che non possiamo far altro che aspettare il 14 agosto con molta ansia, godiamoci questo spot tv che ci da una chiara idea di quanto il prossimo cinecomic Marvel sia spettacolare e frizzante, come del resto è naturale aspettarsi dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee. Il release di Ant-Man and The Wasp, per i fortunati americani, è previsto il 6 luglio prossimo. E noi, un po’ invidiosi, siamo.