Ant-Man and the Wasp: il nuovo trailer mostrato al CinemaCon
Proprio oggi, al CinemaCon di Las Vegas, i fortunati presenti al Panel della Disney hanno potuto vedere il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp che, a quanto pare, concentra molta della sua attenzione sul personaggio della bella Evangeline Lilly
Al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato ai fan un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: eccone una descrizione
Durante la presentazione della Disney oggi al CinemaCon di Las Vegas, è stato rivelato un nuovo trailer per Ant-Man and the Wasp. Caratterizzato da tonnellate di nuovi filmati, il nuovissimo trailer del sequel con Paul Rudd ha focalizzato l’attenzione su Wasp, interpretata da Evangeline Lilly. Il trailer ha anche presentato i primi sguardi sui nuovi arrivati nel franchising Laurence Fishburne e Walton Goggins.
Sfortunatamente, come il trailer di Black Panther che era stato mostrato al Comic Con la scorsa estate, questo trailer è stato mostrato solo ai partecipanti al panel, quindi per ora non abbiamo l’occasione di vederlo. Per farci un’idea, tuttavia, possiamo fidarci elle testimonianze della stampa americana presente all’evento che ha in qualche modo ottenuto una descrizione del contenuto visto nel trailer. Ecco come viene descritto: Cassie chiede a Scott da quanto tempo sia di nuovo Ant-Man. È gigantesco, sta inseguenzo un camion, sta inseguendo Walton Goggins. Li fa ribaltare di lato ma sembra rovinare tutto. The Wasp appare sul camion, dice “Ciao” e li picchia. Cassie suggerisce a Scott di avere un aiutante.
Luis parla con Hank, sostenendo di aver aperto il regno di Quantum a un cattivo con il nome di Ghost. Ora, Pym ha bisogno dell’aiuto del gruppo di Luis, che è divertente perché lo hanno derubato. Sequenze d’azione tagliate, enfatizzando le abilità di Wasp. Una formica suona la batteria. The Wasp e Ant-Man discutono le loro tattiche di combattimento congiunte. Luis è ripicciolito con il gruppo in un furgone e ha paura che moriranno. Wasp guida, con sicurezza. Scott rivela che il suo record di dimensioni era di 65 piedi, superiore a quello di Goliath (Laurence Fishburne) di 21 piedi. Wasp dice di essere stanca di sentirli parlare di dimensioni.
L’umorismo suggerito in questo trailer e l’enorme quantità di tempo sullo schermo di Louis (Michael Pena) suggerisce che il film riprodurrà molto strettamente ciò che ha reso il primo film un successo così grande. Per ora, Disney e Marvel non hanno annunciato alcun piano per l’uscita del trailer, anche se farlo debuttare questa settimana in sala cinematografica con Avengers: Infinity War avrebbe molto senso.