Ant-Man and The Wasp: il trailer giapponese rivela nuove scene
Il trailer giapponese contiene sequenze mai mostrate prima del sequel Marvel!
È stato rilasciato un nuovo trailer giapponese per il film Marvel Ant-Man and The Wasp che presenta alcune scene completamente nuove!
Mancano poche settimane all’arrivo di Ant-Man and The Wasp nei cinema e c’è ancora un sacco di mistero che circonda ciò che accadrà esattamente nell’ultimo sequel della Marvel.
Il film arriverà in sala in Italia il 14 agosto, mentre i fan statunitensi potranno godere del secondo capitolo delle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) già dal 6 luglio.
Il sequel sarà ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War, dunque prima del temuto schiocco di dita di Thanos alla fine del film diretto dai Fratelli Russo. Tuttavia, nel film verranno spiegati alcuni eventi inerenti al periodo successivo la battaglia in Captain America: Civil War.
Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.