Ant-Man and The Wasp: Wasp entra in azione nella nuova clip!

In Ant-Man and The Wasp vedremo il personaggio interpretato da Evangeline Lilly fare team up con Scott Lang e nella nuova clip ecco un assaggio delle sue capacità

Ant-Man and The Wasp arriva in sala in Italia solo il 14 agosto ma i fortunati fan statunitensi potranno godere del secondo capitolo delle avventure di Scott Lang già dal 6 luglio. E purtroppo (o per fortuna), proprio a causa di questo strano release ritardato, noi vedremo un sacco di anteprime, spoiler, poster e articoli vari che, se non staremo attenti, ci capiteranno sott’occhio e ci potrebbero rovinare la sorpresa. Non sarà affatto facile resistere alla tentazione di leggere le anticipazioni, che ne dite?

Il film ancora non è arrivato in sala in Nordamerica, ma adesso possiamo vedere una nuova clip che ci mostra, nello specifico, il personaggio interpretato da Evangeline Lilly, Hope Van Dyne, mentre si cimenta in una lotta senza esclusione i colpi nei panni di Wasp, contro una banda di malviventi: la cosa intrigante e simpatica? L’azione si svolge in una sorta di cucina industriale, con tanto di ingredienti che fungono da armi per l’eroina e anche per chi cerca di metterla al tappeto, date un’occhiata!

In Ant-Man and The Wasp vedremo Scott Lang e Hope Van Dyne lottare contro una nuova villain, Ghost e saremo finalmente introdotti più approfonditamente nel Reame Quantico visto che, almeno da quel che sappiamo per adesso, il personaggio di Janet Van Dyne, interpretato da Michelle Pfeiffer, farà la sua apparizione dopo aver trascorso ben 30 anni nella dimensione quantica.