Ant-Man – il regista: “Con Calabrone avrei voluto fare qualcosa di diverso”
Il regista di Ant-Man e del sequel ammette di non apprezzare lui stesso il modo in cui si è gestito il villain del film del 2015.
Peyton Reed, regista di Ant-Man e del prossimo Ant-Man and The Wasp, non ha apprezzato il modo in cui ha dovuto gestire il villain del primo film
Nel primo film di Ant-Man (2015), Scott Lang si trova per la prima volta nelle vesti del supereroe e deve affrontare la minaccia fornita da Darren Cross (Corey Stoll), ovvero il Calabrone. Questi infatti ha ricreato una divisa create da Hank Pym, in grado di far rimpicciolire chi le indossa, e ne fa uso in una battaglia finale con il protagonista.
Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd spoilera una scena post-crediti
Sul villain, che non può certo vantare di essere tra i più incisivi dell’universo Marvel, è tornato il regista, Peyton Reed. Egli stesso si è detto poco entusiasta della caratterizzazione del personaggio e di essere stato praticamente costretto a renderlo in quel modo:
Il cattivo di quel film era un po’ un’ombra dell’epoca in cui il progetto era partito, che era ai tempi di quelli di Iron Man, dove gli antagonisti avevano tipicamente lo stesso tipo di superpoteri. Ero molto propenso a fare qualcosa di diverso.
Presto uscirà il sequel di Ant-Man, ovvero Ant-Man and The Wasp. La pellicola è sempre diretta da Peyton Reed e vede tornare Paul Rudd affiancato da Evangeline Lilly e Michael Douglas. Questa volta troveremo anche Michelle Pfeiffer nei panni della madre di Hope e ad interpretare Ghost c’è Hannah John-Kamen. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.