Ant-Man: rivelati nuovi concept art da Captain America: Civil War
Ant-Man è certamente un grande membro del Team Cap in Captain America: Civil War. Intanto sul web nuovi concept art del personaggio interpretato da Paul Rudd emergono.
Andy Park ha condiviso su Twitter due immagini, scrivendo: “La mia parte preferita di #CaptainAmericaCivilWar stava progettando #AntMan lui Aggiornamento dopo aver progettato l’originale è stato un piacere.”
Ant-Man: che ne pensate dei nuovi concept art?
My fav part of #CaptainAmericaCivilWar was designing #AntMan Updating him after designing the original was a treat pic.twitter.com/vrze2NB66M
— Andy Park (@andyparkart) 29 giugno 2016
Il concept art mostra Ant-Man in piedi in cima a quelle che sembrano macerie. Per quanto riguarda l’uniforme iconica ell’eroe, le immagini non sono molto diverse da quelle che i fan hanno visto nel film.
Unica cosa che il casco dell’eroe sembra più sottile, per il resto sono solo piccoli aggiornamenti di benvenuto.
Andy Park ha lavorato a diversi film Marvel, come Guardiani della Galassia Vol. 2, Thor: Ragnarok, Ant-Man, e Civil War. Durante la scorsa settimana, l’artista ha caricato vari concept art di Civil War che rappresentano sguardi alternativi su eroi come Occhio di Falco e Scarlet Witch.
Quante volte avete pensato di rimpicciolirvi come insetti per starvene comodamente allocati in un angolo remoto dell’universo a osservare il mondo? Magari, nella realtà, vi toccherà pazientare ancora qualche decennio, ma nell’universo della Marvel tutto è possibile, a patto che vi trasformiate in Ant-Man! Continua a leggere per saperne di più