Ant-Man: Michael Peña suggerisce un terzo film sull’eroe
Michael Peña riprenderà il ruolo di Luis in Ant-Man and The Wasp, interpretando il partner di Scott Lang nelle operazioni di reinserimento.
Va da sé che i Marvel Studios preferiscano che i loro film abbiano materiale per un franchise, e hanno un talento nel rendere disponibili personaggi come Ant-Man per più pellicole. Con l’uscita di Ant-Man and the Wasp nei cinema questa estate, potrebbe sembrare troppo lontano aspettarsi un terzo film del franchise. Ma l’attore preferito dai fan Michael Peña potrebbe aver suggerito i piani della Marvel per il futuro in un’intervista a IGN.
A Peña è stato chiesto a proposito del lavoro con Chris Hemsworth nel loro nuovo film 12 Strong e se hanno discusso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe.
“Ne abbiamo parlato il primo giorno, è un tipo di club completamente diverso, l’Universo Marvel”, ha detto Peña. “Non so se mi useranno per il terzo film, davvero non lo so, è bello lasciare un piccolo segno nel Marvel Universe ed è un club fantastico, gestiscono uno studio davvero incredibile.”
Ovviamente, quella menzione di un “terzo film” dovrebbe far sì che molti fan facciano delle supposizioni. È logico che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stia già prefigurando un terzo film del franchise, specialmente dopo il successo del primo. E con l’impressionante track record della Marvel, non c’è ragione per non farlo.
Michael Peña riprenderà il ruolo di Luis in Ant-Man and The Wasp, interpretando il partner di Scott Lang nelle operazioni di reinserimento. Era uno dei personaggi principali del film, avendo fornito alcune grandi risate in un film che era tanto comico quanto pieno di azione. All’attore è stato poi chiesto se avesse parlato con la sua co-star di 12 Strong Hemworth riguardo a unirsi in un futuro film Marvel.
“Non l’ho fatto, ma avrei dovuto, quindi forse dovrei dire qualcosa?” Ha detto Peña. “Non ho mai lavorato con nessun altro dell’universo Marvel, ho appena lavorato con Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, che è una bella lista.”
[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B076DGY7ZK,B013X41O2M,8891214353′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’928daa8b-f453-11e7-bbf5-17d95bbba082′]