Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly a Roma per presentare il film
I due attori del cinefumetto Marvel erano a Roma per presentare l'arrivo del film, che vedremo ad agosto.
I due protagonisti di Ant-Man and The Wasp, il cinecomic Marvel Studios che da noi arriva il 14 agosto, Evangeline Lilly e Paul Rudd, erano a Roma per presentare il film
Ant-Man and The Wasp è l’ultimo film in uscita per quest’anno dei Marvel Studios e vede protagonista Paul Rudd nei panni di Scott Lang e la Lilly in quelli di Hope Van Dyne. Come vi avevamo riportato già qualche tempo fa, domani gli attori si sposteranno al Giffoni Film Festival, dove la pellicola sarà proiettata in anteprima per i fortunati visitatori della kermesse.
“Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.”
Ant-Man and The Wasp: dal 14 agosto al cinema.