Anthony Hopkins innamorato pazzo dell’Italia: canta “Bella Ciao” e urla “Sono italiano!” [VIDEO]
Dopo una dichiarazione d'amore così, la cittadinanza italiana è d'obbligo!
Che si sia innamorato dell’Italia, ormai è cosa certa. L’attore britannico Anthony Hopkins, fresco vincitore dell’Oscar per The Father, si trova nel nostro paese già da diversi mesi per una lunga e meritata vacanza a tinte tricolore. Dopo aver partecipato virtualmente alla notte degli Oscar direttamente dal suo Galles, l’attore è stato paparazzato lo scorso maggio a Cortona, in provincia di Arezzo, e poi a Roma dove si è messo alla prova nel cucinare la passata al pomodoro.
Nelle ultime ore, sui suoi canale social ufficiali, è apparso un nuovo video. Come potete ben vedere dalle immagini, Anthony Hopkins si gode un bel bagno in piscina sotto il sole toscano – la didascalia recita “Under the Tuscan Sun“, ovvero “Sotto il sole della Toscana” – mentre canta il celebre brano Bella ciao. Un video di pochi secondi divertentissimo e ovviamente sopra le righe che termina con un emblematico “Sono italiano!“.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, le parole di Anthony Hopkins sono una bella dichiarazione d’amore per il nostro paese. Chissà, se prima o poi, a qualcuno non gli venga in mente di concedergli davvero la nostra cittadinanza. Intanto, la sua vacanza italiana continua…