Anya Taylor-Joy diventa la Principessa Peach per una notte!
L'attrice, dopo il doppiaggio di Super Mario Bros., torna nei panni del noto personaggio.
Anya Taylor-Joy è un’attrice e modella americana (con cittadinanza britannica) molto giovane, originaria di Miami, che ha già conquistato il cuore di tantissimi fan in giro per il mondo. Nonostante abbia 26 anni, la diva è già arrivata a progetti davvero imponenti con il suo debutto sul grande schermo che risale al 2004, nel film Vampire Academy di Mark Waters per poi partecipare ad altri titoli del calibro di Barry (2016), Glass (2019), The New Mutants (2020), Emma (2020) e molti altri lungometraggi. Detto questo, qualche tempo fa l’artista è stata scelta come doppiatrice della Principessa Peach nel lungometraggio animato dedicato a Super Mario Bros., prodotto da Illumination Entertainment, Nintendo ed Universal Pictures.
Un ruolo che, a quanto pare, ha voluto sperimentare anche nella vita reale. Pochi giorni fa era Halloween e come ogni anno tutte le celebrità di Hollywood sono solite vestirsi nei modi più strani e particolari, Anya Taylor-Joy ha scelto di indossare le vesti della Principessa Peach. Direttamente sul suo profilo personale Instagram, l’attrice ha condiviso alcuni scatti molto suggestivi, dove indossa l’iconico abito rosa acceso, una corona colorata mentre è sorvegliata, sui due lati, da due suoi amici che ovviamente interpretano, anche loro per una notte, i mitici Mario e Luigi.
Nel carosello di Instagram, tra l’altro, Anya Taylor-Joy ha mostrato altri due costumi, decisamente più inquietanti e già più in linea con line-up di Halloween, come un altro outfit da principessa, corredato questa volta da un trucco macabro. Vi ricordiamo che l’ultimo lungometraggio interpretato dalla diva statunitense è stato The Menu di Mark Mylod, presentato in Italia alla Festa del Cinema di Roma di quest’anno, per poi approdare nelle sale italiane il 17 novembre 2022.