Anya Taylor-Joy ha imparato l’inglese grazie a un celebre film di Jack Black
Anya Taylor-Joy attribuisce al co-protagonista di Super Mario Jack Black il merito di aver imparato a parlare in inglese.
La voce della Principessa Peach nel film del momento ha attribuito al suo co-protagonista il merito per le sue ben note abilità con le lingue. Anya Taylor-Joy, nata in Florida durante una vacanza dei genitori ma cresciuta in Argentina, si è trasferita a Londra all’età di 6 anni. Sono virali sul web i video in cui l’attrice sfoggia tutte le abilità con lo spagnolo, fatto che ha lasciato di stucco molti spettatori, i quali credevano che fosse inglese.
Anya Taylor-Joy ha imparato l’inglese guardando i film
Discutendo con Buzzfeed sul suo ruolo di Peach nel nuovo film di Super Mario la 26enne ha detto di essere stata “super colpita” dall’incontro con Jack Black (che nel film è la voce di Bowser), a causa del suo amore per School of Rock. “Nella scuola in cui andavo, quando mi sono trasferita per la prima volta a Londra, ci facevano vedere School of Rock ogni venerdì. A quel tempo non parlavo molto bene inglese, anzi proprio per niente, quindi ho dovuto imparare e l’ho fatto guardando film come Harry Potter e Jumanji”.
Descrivendo l’incontro con Jack Black, avvenuto per la prima volta durante il tour stampa del film d’animazione, Anya Taylor-Joy ha dichiarato: “Il suono che è uscito da me era un grido acuto che non mi aspettavo. Non ci siamo incontrati prima perché tutti abbiamo registrato le nostre parti individualmente, quindi sono rimasta molto colpita quando ho visto il suo nome nel programma per quel giorno. Raramente mi capita, ma ho corso in giro gridando Ommioddio! C’è Tenacious D, è fantastico!”.
Leggi anche Super Mario Bros. avrà un sequel? Ecco cosa ne pensa il produttore del film del momento!