Apartment 7A, le prime immagini dal prequel di Rosemary’s Baby
Apartment 7A uscirà su Paramount+ il 27 settembre
Julia Garner si prepara a immergersi nel thriller psicologico prequel di Rosemary’s Baby, intitolato Apartment 7A. Nel film, in arrivo su Paramount+, l’attrice interpreta Terry Gionoffrio, una giovane ballerina con grandi ambizioni nella New York City del 1965.
Apartment 7A: trama e cast
Il film Apartment 7A, ambientato nel lussuoso edificio Bramford prima che Rosemary (interpretata da Mia Farrow nel film originale) vi si trasferisse, segue le vicende di Terry mentre cerca di realizzare i suoi sogni di fama e successo. Dopo un infortunio che minaccia di distruggere la sua carriera di ballerina, Terry trova rifugio nella casa di una anziana coppia, interpretata da Dianne Wiest e Kevin McNally. È qui che iniziano ad accadere eventi inquietanti che mettono in dubbio tutto ciò che Terry credeva di sapere sul suo futuro.
La trama si infittisce quando un influente produttore di Broadway, interpretato da Jim Sturgess (Across the Universe), offre a Terry una seconda possibilità per raggiungere la celebrità. Tuttavia, dopo una notte di cui ha solo frammenti di ricordo, Terry si trova sempre più coinvolta in un’oscura rete di misteri che coinvolge non solo l’Apartment 7A, ma anche l’edificio Bramford stesso.
Il cast di Apartment 7A include anche Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith. Il film è diretto da Natalie Erika James, con una sceneggiatura co-scritta da James insieme a Christian White e Skylar James. Il progetto è una produzione Platinum Dunes / Sunday Night in associazione con Paramount Pictures, con un team di produzione che include nomi quali John Krasinski, Michael Bay e Andrew Form.
Leggi anche Rosemary’s Baby: il prequel Apartment 7A con Julia Garner arriva su Paramount+