Aporia: J.J. Abrams e Paramount produrranno il nuovo thriller sci-fi
Il regista di Aporia sarà Jared Moshe e le tematiche principali del film saranno i viaggi nel tempo in una Terra distopica
Aporia è il nuovo progetto che il produttore cinematografico e televisivo J.J. Abrams, con la sua casa di produzione Bad Robot Productions, e Neda Armian hanno in mente di realizzare. Jared Moshe, che ha scritto e diretto il thriller western The Ballad of Lefty Brown, sarà il regista e lo sceneggiatore del film.
Bad Robot Productions ha sempre tenuto in gran segreto le sue opere, ma è trapelato che anche Aporia sarà un thriller fantascientifico con elementi caratteristici come i viaggi nel tempo. Tra i produttori del film vi sarà anche la Paramount Pictures, dopo che la stessa si è tirata fuori dalla produzione dell’ultimo thriller fantascientifico The Cloverfield Paradox prodotto sempre dalla Bad Robot.
The Cloverfield Paradox è stato pubblicato su Netflix a sorpresa lo stesso giorno in cui è stato mostrato il trailer, ovvero durante il 52° Super Bowl il 4 febbraio di quest’anno. Nel frattempo si attende l’uscita di Overlord atteso per il 26 ottobre e che ci trasferirà in una Seconda Guerra Mondiale infestata da zombi.
Per quanto riguarda J.J. Abrams si sa già che sarà impegnato alla regia e alla sceneggiatura di Star Wars episodio IX che vedrà le riprese iniziare in estate. Quindi non si conoscono bene i dettagli di quando potrà uscire Aporia.