Apostle – ecco il primo poster del film Netflix di Gareth Evans
Il film sul culto religioso arriverà su Netflix il 12 ottobre
Primo e suggestivo poster per il film di Gareth Evans prodotto da Netflix, Apostle, ambientato nel XX secolo
Sappiamo ancora molto poco del prossimo film del regista Gareth Evans, Apostle, ma sembra molto promettente. Il film, con protagonista Dan Stevens, è ambientato all’inizio del XX secolo e trova un uomo che torna a casa per scoprire che sua sorella è stata rapita e tenuta in ostaggio da un pericoloso culto religioso. Evans ha girato film come The Raid, ma Apostle sembra presentarsi molto diverso dai suoi precedenti lavori.
Scritto e diretto da Evans, il film vede nel cast: Dan Stevens, Lucy Boynton, Mark Lewis Jones, Bill Milner, Kristine Froseth, Paul Higgins e Michael Sheen. Il film arriverà su Netflix il 12 ottobre.
Londra, 1905. Il figlio prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per sapere che sua sorella è detenuta per riscatto da un culto religioso. Determinato a riportarla a qualsiasi costo, Thomas si reca nell’isola idilliaca dove vive il culto sotto la guida del carismatico Prophet Malcolm (Michael Sheen). Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell’isola, scopre che la corruzione della società continentale che pretendono di respingere ha infestato comunque le fila del culto e scopre un segreto molto più malvagio di quanto avrebbe potuto immaginare.