Appuntamento al Parco: Diane Keaton nella videointervista e clip del film
Sono state rilasciate una featurette videointervista a Diane Keaton e una nuova clip del film Appuntamento al Parco, in uscita nelle sale il 14 settembre.
Appuntamento al parco, che uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 14 settembre, vanta nel cast la presenza di Brendan Gleeson e Diane Keaton nei panni dei protagonisti.
In attesa del release nei cinema di Appuntamento al parco, sono stati diffusi nuovi materiali promozionali: una videointervista a Diane Keaton e una clip dal titolo Cosa mai potrei nasconderti?.
Nella videointervista, l’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta di aver accettato questa parte, poiché come Emily, ci sono tante donne al mondo, della sua stessa età e nella stessa situazione, che vivono la loro vita passivamente. La Keaton si sofferma su altre particolarità della pellicola, che a suo avviso, hanno reso il film ancora più interessante, compiendo al tempo stesso un’analisi approfondita non solo del suo personaggio, ma anche di quello interpretato da Gleeson.
Nella clip assistiamo al primo incontro tra i due uomini che appartengono alla vita di Emily (Diane Keaton), il figlio Philip (James Norton) e il “compagno” Donald Horner (Brendan Gleeson), dopo che la donna aveva risposto vagamente alle domande del figlio.
Trama di Appuntamento al parco:
Emily Walters (Diane Keaton), una vedova americana che, dalla morte del marito, tratta tutto con superficialità, a partire dal suo vecchio appartamento che sta letteralmente cadendo a pezzi, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda il parco londinese vicino alla sua abitazione, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo abbastanza trasandato. Dopo aver assistito all’aggressione che l’uomo subisce ad opera di un gruppo di delinquenti, Emily chiama la polizia e osserva con il binocolo l’arrivo delle forze dell’ordine. Il giorno dopo decide di avventurarsi nel parco alla ricerca dello sconosciuto, che altri non è che Donald Horner (Brendan Gleeson), un uomo che vive in armonia con la natura del grande spazio verde del parco da 17 anni. La sua tranquillità e armonia però sono in pericolo, in quanto la sua casa è presa di mira da speculatori edilizi senza scrupoli che stanno cercando di sfrattarlo.