Aquaman 2: confermato il ritorno di Ocean Master
Patrick Wilson conferma il suo ritorno nei panni di Orm per Aquaman 2, sequel del film con Jason Momoa.
Il personaggio interpretato da Patrick Wilson tornerà anche per Aquaman 2
Gli oceani continueranno a imperversare e Warner Bros. Pictures continuerà a esplorare i regni di Atlantide per Aquaman 2, l’atteso sequel del film campione d’incassi con protagonista Jason Momoa, diretto da James Wan. Il sequel vedrà Momoa tornare nei panni di Arthur Curry, il re in carica di Atlantide, ma non sarà l’unico attore. Anche Patrick Wilson, interprete di Ocean Master, tornerà a solcare i mari! Ad annunciarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista con The Hollywood Reporter, mentre parlava del futuro del franchise DC:
Sono un po’ informato. Certo, voglio sapere tutto, ma ho anche un grande rispetto per il regista e il suo processo creativo, so bene che è meglio restarne fuori, fino a quando non sarà il momento giusto.A volte ci sono così tante informazioni che non chiedo per paura della risposta. Non voglio mi si dica “Non posso dirtelo”. Posso però dirvi che ho alcune idee su come si inserirà Orm in Aquaman 2, ma non posso dire altro.
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.