Aquaman 2, Dolph Lundgren: “Il mio ruolo e quello di Amber Heard ridotti. Che delusione!”

Dolph Lundgren deluso totalmente dalla versione finale di Aquaman 2, in cui il suo ruolo e quello di Amber Heard sono stati ampiamente ridotti.

Per mesi sono state indiscrezioni, ma solo con l’uscita nelle sale di tutto il mondo di Aquaman e il Regno Perduto è arrivata l’ufficialità: i ruoli di Dolph Lundgren e Amber Heard sono stati ampiamente ridotti dopo le riprese aggiuntive. Un qualcosa che all’attore, noto per aver interpretato il pugile russo Ivan Drago in Rocky IV, non è andato per niente giù.

Dolph Lundgren e il suo disappunto per il ruolo ridotto in Aquaman 2

Aquaman 2; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata a UPI per promuovere il suo ultimo lavoro Wanted Man, Dolph Lundgren ha mostrato tutto il suo disappunto per il poco spazio a vuto in Aquaman 2. “La mia opinione è che pensavo che la sceneggiatura originale fosse grandiosa.Sia io che Amber avevamo una parte più importante nella storia. Lo studio ha deciso, credo, di rigirare un po’ di scene per cercare di ricostruire una trama leggermente diversa. È difficile perché non si può rigirare l’intero film“, ha dichiarato l’attore.

Chi ha avuto già modo di vedere Aquaman 2, sa bene che Mera viene ferita all’inizio, quindi per gran parte del film non è presente. Lei e Nereus (personaggio interpretato da Lundgren) si uniscono ad Aquaman, Orm (Patrick Wilson) e Atlanna (Nicole Kidman) in un viaggio per fermare Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) solo nelle battute finali. “Quando inizi a inserire elementi di storia diversi in qualcosa in cui c’era un’unità che funzionava, allora puoi avere dei problemi. È stato un po’ frustrante per me. Mi ha un po’ deluso, ma la vita va avanti“, ha concluso l’attore.