Aquaman 2: il nuovo look di Patrick Wilson è totalmente inaspettato!
L'attore, che nel secondo capitolo torna ad interpretare Ocean Master/Re Orm, è apparso recentemente in una foto condivisa dallo stesso James Wan.
Aquaman 2 sembra nascondere sorprese interessanti per il pubblico
Aquaman 2 (Aquaman and The Lost Kingdom per la precisione) sembra nascondere davvero delle interessanti novità per il pubblico, rispetto a quanto abbiamo visto nel primo capitolo, sempre diretto da James Wan (Malignant, Saw – L’enigmista) come questo sequel. L’opera è in produzione in Inghilterra, come abbiamo potuto constatare grazie alle varie foto del cast che ha condiviso con gli spettatori e nonostante ciò, sappiamo attualmente ben poco sull’opera. Fermo restando che ne sapremo sicuramente di più quando i lavori saranno finiti, qualche sorpresa è già sicuramente arrivata e no, non ci stiamo riferendo solo alla nuova estetica di Arthur Curry AKA Aquaman (Jason Momoa).
Visualizza questo post su Instagram
James Wan, infatti, ha condiviso sul suo profilo personale Instagram un’immagine che è tutto un programma: nella foto appare sia il regista che Patrick Wilson (L’evocazione – The Conjuring, Midway) che all’interno del primo capitolo ha interpretato Re Orm/Ocean Master, fratello del protagonista e antagonista principale, che tornerà anche nel seguito. Ebbene, nell’istantanea il personaggio ha un look completamente differente, con barba e capelli lunghissimi, in versione eremita. Che dopo le vicende di Aquaman, Orm sia fuggito dalla prigionia e abbia latitato in giro per il mondo? Ovviamente questo non possiamo saperlo, ma è probabile che il villain sia riuscito ad eludere il controllo delle guardie di Atlantide.
Aquaman 2 è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment ed Atomic Monster con la sceneggiatura redatta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Il cast, invece, è composto anche da Temuera Morrison che incarna il padre del protagonista, Tom Curry; Amber Heard che interpreta Mera, Yahya Abdul-Mateen II che presta il volto a Black Manta e molti altri. Ancora non sappiamo precisamente la data di arrivo nel nostro paese, ma negli Stati Uniti è previsto per il 16 dicembre 2022.