Aquaman 2: il nuovo poster ha rivelato l’antagonista del film? [FOTO]
Secondo alcune indiscrezioni, la locandina è inequivocabile su chi sarà il villain del cinecomic.
Aquaman 2 (titolo completo, Aquaman e il Regno Perduto) è il nuovo cinecomic diretto da James Wan (The Conjuring, Saw III) che ha già diretto precedentemente il primo film, arrivato nelle sale nel 2018. Questo seguito, in realtà, ha avuto diversi problemi di produzione legati allo scoppiare della pandemia, che hanno portato il progetto ad essere rimandato continuamente, fino ad arrivare, finalmente a quest’anno, quando il lungometraggio arriverà tra qualche mese sul grande schermo. Fino a questo momento, in realtà, non abbiamo saputo granché sulla trama del film, anche se sono trapelate diverse indiscrezioni su cosa potrebbe accadere all’interno della pellicola.
Aquaman 2 non ha ancora una data di release nel nostro paese
Nelle ultime ore, l’arrivo di un recente poster di Aquaman 2, direttamente dal CinemaCon (condiviso da CBR), sembra fare chiarezza sul possibile antagonista del lungometraggio, anche se nulla è ancora sicuro. Possiamo osservare, infatti, che il poster è circondato da una serie di elementi glaciali che fanno da sfondo alla scritta e al logo del film, possibili riferimenti al fatto che il villain potrebbe essere Atlan, il primo Re di Atlantide, che effettivamente è interpretato da Vincent Regan. All’interno dei fumetti, tale figura (che tra l’altro è stato nominato nel primo Aquaman e apparso in Justice League), noto anche come il Re Morto, viene resuscitato da Vulko e crea parecchio scompiglio.
Chiaramente non sappiamo se tale linea narrativa sarà perseguita anche all’interno di Aquaman e Il Regno Perduto, ma ci auguriamo che venga fatta luce il prima possibile sulla trama della pellicola. Il cinecomic, prodotto in particolare da DC Studios, The Safran Company e Atomic Monster Productions, è in arrivo nelle sale americane il 20 dicembre 2023, mentre è ancora ignota la data di lancio nel nostro paese.