Aquaman 2: James Wan rivela nuove immagini ufficiali
Aquaman 2: il regista James Wan rivela l'ambientazione del film con dei nuovi artwork.
Aquaman 2 e le nuove immagini concept del nuovo film di James Wan targato DC
Le artwork sono state pubblicate sul profilo Instagram di James Wan e rivelano immagini estremamente suggestive del mondo fuori e dentro l’acqua. Nel post il regista, oltre ad aver annunciato lo slittamento della data di uscita, ha svelato anche delle curiosità sulle atmosfere del film, parlando dei concept:
«AQUAMAN & The Lost Kingdom sarà rimandato a Natale 2023. Sono un po’ superstizioso e mi piace che la data di rilascio sia a dicembre come il primo film! Ecco una piccola anticipazione di alcune immagini concept del gande ed epico mondo che stiamo creando, e ho bisogno di tempo per farlo nel modo migliore. Queste immagini sono solo una piccola parte di quello che è il film (non ho ancora mostrato i bizzarri e bellissimi personaggi e le creature di questo mondo). Non vedo l’ora di rivelare di più, ma dovrete aspettare ancora un po’ ;)»
Sappiamo che lo slittamento della data di uscita di Aquaman 2 è dovuto alla fusione di Warner Bros. con Discovery. Questa unione ha impedito ad alcuni film di trovare una collocazione definitiva. Per questo motivo Aquaman e il regno perduto, così come l’attesissimo Shazam! La furia degli Dei, hanno subito dei cambiamenti nelle date di uscita. Ma i fan della DC non dovranno attendere troppo, perché il prossimo film in programma è Black Adam, altro film molto atteso nel quale Dwayne Johnson interpreterà il supereroe/aniteroe che uscirà nelle sale il 21 ottobre 2022.Visualizza questo post su Instagram