Aquaman 2: Jason Momoa dice a WB che non può girare, ecco il motivo
Ecco cosa ha scritto l'attore, rivolgendosi alla WB.
Jason Momoa ha scritto un post in cui dice alla Warner Bros. che non può girare Aquaman 2
Aquaman 2 sarà il secondo cinefumetto con protagonista Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide. Ma qualcosa è accaduto nella terra natia dell’attore, che ha deciso di postare una foto nel cui post dice alla produzione di non poter iniziare le riprese prima che venga fermato un obbrobrio! Ecco il suo post:
F**K! E TMT è 4x più grande. Mi spiace Warner Bros ma non possiamo girare Aquaman 2. Perché Jason cercava di fermare un bulldozer per fermare la profanazione della sua terra natale ORA BASTA. QUESTO NON DEVE PIÙ SUCCEDERE! Non ve lo lasceremo più fare. Andare da un’altra parte. Ripubblicatelo. Ecco come appare la costruzione del telescopio (Subaru Telescope, 1992). Il TMT sarà quattro volte più grande su terra vergine. Dobbiamo proteggere la nostra tera da ulteriori profanazioni. #KuKiaiMauna #WeAreMaunaKea #TMTShutdown.
Jason Momoa, lo sapete, è un grande attivista per i diritti della Terra e, più in particolare per il suo paese natale. Date un’occhiata anche alla sinossi del primo film:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.