Aquaman 2: l’interprete di Black Manta si prepara per il film [VIDEO]

Il sequel del film diretto da James Wan arriverà nelle sale nel 2022.

Yahya Abdul-Mateen II ha condiviso un video che lo ritrae mentre si prepara a tornare nei panni di Black Manta, il villain di Aquaman 2

A distanza di due anni dall’uscita di Aquaman, c’è grande attesa per l’inizio della produzione del film che arriverà al cinema nel 2022. Yahya Abdul-Mateen II , l’attore che interpreterà Black Manta, ha pubblicato sui social un video che lo ritrae mentre si prepara per ricoprire il ruolo del villain DC. La didascalia del video recita semplicemente “Preparazione per Aquaman 2“.

Il primo Aquaman, diretto da James Wan ed interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Abdul-Mateen II e Patrick Wilson, è uscito nei cinema nel 2018 ed ha registrato ottimi numeri al botteghino mondiale, con un incasso di oltre un miliardo di dollari e numerosi elogi ricevuti da parte di pubblico e critica. L’attesa per tornare ad Atlantide è ancora lunga ma Jason Momoa ha dichiarato che varrà la pena aspettare, poiché il sequel sarà più grande del primo film.

Ricordiamo che Aquaman ha stuzzicato la curiosità del pubblico attraverso una scena a metà titoli di coda che includeva il suo acerrimo rivale, Black Manta, salvato dal dottor Stephen Shin (Randall Park) dopo il suo tentativo fallito di uccidere Arthur Curry in Sicilia. Il villain accetterà di aiutare Shin nella sua ricerca per saperne di più su Atlantide e riuscire così a ritrovare Curry per vendicarsi.

A rilasciare qualche anticipazione su Black Manta è stato David Leslie Johnson-McGoldrick, sceneggiatore del primo film che tornerà a firmare anche il secondo capitolo della saga incentrata sul personaggio della DC Comics:  “Non abbiamo scelto un fumetto particolare a cui ispirarci o una storia da adattare ma se sei interessato a conoscere lo stile che daremo al film, pensa alle storie della Silver Age nelle quali compare anche il personaggio di Black Manta“.

Fonte: comicbook
Tags: Aquaman