Aquaman 2: nella nuova sinossi viene menzionato il figlio del protagonista
Il lungometraggio, diretto da James Wan, vede nuovamente Jason Momoa incarnare il famoso supereroe acquatico del mondo DC.
Aquaman 2 (titolo completo, Aquaman: Il regno perduto) è il nuovo lungometraggio DC che porta sul grande schermo, in particolare, la storia di uno dei più famosi supereroi della company fumettistica che fa parte integrante, tra l’altro, della Justice League. Ci stiamo riferendo, ovviamente, ad Aquaman (il cui vero nome è Arthur Curry) che per l’occasione è incarnato da Jason Momoa (Game of Thrones, See). Tale supereroe, dopo un cameo all’interno di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e la presenza in Justice League (2017), finalmente nel 2018 tale personaggio ha avuto lo spazio necessario con un film dedicato, diretto da James Wan (The Conjuring, Malignant).
Aquaman 2 dovrebbe arrivare su schermo dal 25 dicembre 2023 in Italia
Ebbene, ecco che il seguito, Aquaman 2, sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo, dopo continue peripezie che lo hanno visto coinvolto (una su tutti la pandemia). In realtà, però, nonostante non manca molto all’arrivo sul grande schermo, sappiamo veramente ben poco del progetto in sé e questo ha già messo il pubblico in allarme, visto che ha pensato che Warner Bros. stia già mettendo le mani avanti. Detto questo, come riportato da Heroic Hollywood, nelle ultime ore è trapelata una sinossi ufficiale del film che svela una presenza inaspettata nel lungometraggio ovvero il figlio del protagonista:
Ad ora sappiamo che Aquaman 2, prodotto in particolare da Warner Bros., DC Entertainment ed Atomic Monster, è in arrivo in Italia dal 25 dicembre 2023 e a breve dovremmo vedere online, finalmente, il trailer del cinecomic.
Leggi anche Aquaman 2, in anteprima il teaser trailer dell’atteso cinecomic