Aquaman – Per Amber Heard è ormai arrivata l’ora trasformarsi in Mera
La modella e attrice Amber Heard è ormai pronta per entrare nei panni di Mera e di immergersi nelle riprese di "Aquaman" insieme a Jason Momoa.
Le riprese di Aquaman sono iniziate da un po’ ormai. Anche per Amber Heard è arrivato il momento di tuffarsi nel film diretto da James Wan. L’attrice interpreterà Mera, Regina dei Mari al fianco di Jason Momoa, protagonista del film. L’attrice aveva postato qualche tempo fa un’immagine dei suoi allenamenti fisici per la parte. Nelle foto era con Yahya Abdul-Mateen che interpreterà Black Manta.
Nella nuova foto che Amber Heard ha pubblicato sul suo profilo Twitter la vediamo durante il trucco pre-riprese. Nella didascalia, l’attrice riassume in un frettoloso resoconto la fatica per prepararsi al ruolo. Un fatica che da oggi metterà a frutto nelle riprese.
Amber Heard al trucco per calarsi nei panni di Mera prima di iniziare le riprese di Aquaman
Over a year of prep, 6 months of training, & countless hrs of denying myself pleasure, aka donuts, has led to this moment: Day 1. #Aquaman pic.twitter.com/qW1UE10RxS
— Amber Heard (@realamberheard) 18 maggio 2017
Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus. Aquaman arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018.