Aquaman: un artwork ufficiale rivela la nuova armatura
A prima vista, la nuova armatura di Aquaman sembra abbastanza simile al costume che Arthur Curry indossava in Justice League, ma a un esame più attento le spalle e la piastra del torace sono visibilmente più grandi e più simili alla forma di conchiglie.
Dopo il primo sguardo ufficiale di Shazam!, è arrivato un nuovo artwork ufficiale con protagonista la star di Aquaman, Jason Momoa, che appare davvero in gran forma nel suo costume aggiornato da Re di Atlantide
Ieri (22 maggio), Zachary Levi ha condiviso il primo sguardo ufficiale ad alcuni artwork del film Shazam! e ora The Las Vegas Licensing Expo ci ha anche fornito una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman.
L’ultima serie di foto del film di James Wan mostrava Jason Momoa sfoggiare un nuovo costume e sembra che abbia indossato la stessa armatura aggiornata qui. A prima vista sembra abbastanza simile al costume che Arthur Curry indossava in Justice League, ma a un esame più attento le spalle e la piastra del torace sono visibilmente più grandi e più simili alla forma di conchiglie. Date un’occhiata alla foto qui sotto:
Aquaman (alter ego di Orin, poi ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. Ha spesso fatto parte della Justice League. Come Namor, personaggio della Marvel Comics, ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon. Il film da solista sull’eroe marino debutterà al cinema il 21 dicembre 2018.