Aquaman: l’attore di Black Manta elogia il film di James Wan
L'attore ha dichiarato di essere rimasto positivamente impressionato da ciò che ha visto finora del film di James Wan.
Aquaman ha fatto un’ottima impressione quando è apparso in Justice League dello scorso anno. Jason Momoa, che interpreta l’eroe, ha interpretato il personaggio con un approccio divertente e dinamico, im una squadra piena di personaggi classici.
L’attesa per il prossimo film solista di Aquaman di James Wan è stata dura finora. Con Justice League che ha ricevuto un trattamento critico misto, a voler essere generosi, non tutti sono così entusiasti per l’arrivo del nuovo film DC. Tuttavia, Yahya Abdul-Mateen II, che interpreterà Black Manta nel film, ha alcune parole confortanti che possono mettere a proprio agio coloro che sono scettici.
Abdul-Mateen era alla SXSW questa settimana per promuovere il suo prossimo film, Boundaries. Mentre era lì, Flickering Myth ha chiesto all’attore del film DC. L’attore ha dichiarato di essere rimasto impressionato da ciò che ha visto:
“Non posso dire molto su questo. Ne ho visto un po’ e sono molto contento di ciò che ho visto fino ad ora. L’Australia era bellissima. Hanno una parola lì, dicono “cruising”, il che significa che è davvero molto confortevole e poco stressante, e semplicemente bellissima, un sacco di verde e spiagge e cose del genere. “
E a voi? Convincono le parole di Black Manta? Siete ottimisti sul nuovo film DC? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,889351804X,B075T1QX74′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5c3750f-2907-11e8-904e-a347ff4f615a’]