Aquaman: i costumi dei personaggi nelle action figure e al San Diego Comic-Con

È possibile dare uno sguardo più approfondito ai costumi di Aquaman nelle nuove action figures Mattel e nell'esposizione al San Diego Comic-Con 2018.

Finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita ai costumi di Aquaman grazie alle action figure dei personaggi e all’esposizione al San Diego Comic-Con

Lo stand della Warner Bros. al San Diego Comic-Con 2018 ha una parte dedicata ad Aquaman, dove, tra le tante cose, sono esposti i costumi sia della Mera interpretata da Amber Heard sia del protagonista di Jason Momoa.

Come potete notare nella foto, il costume di Mera possiede delle sfumature di blu, color foglia di tè e verde con dei dettagli leggermente riflettenti. Anche se abbiamo potuto dare solo delle piccole occhiate ai costumi – specialmente nel poster postato da James Wan sui social recentemente – il costume sembra essere più acceso e di una tonalità più blu rispetto a come appariva nelle altre immagini.

Il secondo costume è ancora più interessante, dato che sembra essere l’armatura Atlantidea del supereroe di Jason Momoa, con tanto di elmetto. Anche se è difficile esaminare totalmente e scrupolosamente il costume sul manichino, è possibile notare delle placche metalliche particolarmente ampie sulle spalle, così come determinati dettagli sugli stivali e sulla cintura: un grande cambiamento dal primo poster ufficiale del film, in cui l’eroe appare senza maglietta e con i pantaloni di pelle sott’acqua.

Aquaman: James Wan spiega perché Arthur Curry non è bagnato nel nuovo poster

Date un’occhiata ai due costumi qui di seguito, le cui foto sono state scattate da Comicbook.com, presente al Comic-Con:

Inoltre, la Mattel ha svelato la sua nuova linea di action figure dedicate al cinecomic diretto da James Wan, offrendoci uno sguardo aggiuntivo ai costumi dei personaggi. Per esempio notiamo Jason Momoa nel costume classico del suo eroe, quello tradizionale verde e giallo tipico dei fumetti; oppure Mera nel costume visto anche nell’esposizione del Comic-Con, con l’aggiunta di effetti che evidenziano i suoi poteri; l’Ocean Master di Patrick Wilson nel costume dotato di elmetto e di un tridente metallico, che abbiamo visto recentemente sulla copertina di un magazine e tanti altri ancora che includono per esempio Black Manta, Re Orm, Brine Kin, Vulko. Ecco le action figures Mattel: