Aquaman: la cover di EW svela la Regina Atlanna di Nicole Kidman
Jason Momoa, Ambre Heard e Nicole Kidman conquistano la cover di Entertainment Weekly dedicata ad Aquaman, diretto da James Wan.
Comincia a smuoversi il marketing di Aquaman e la nuova cover di Entertainment Weekly raffigura Jason Momoa affiancato da Amber Heard e Nicole Kidman
In una favolosa cover dedicata ad Aquaman, fa finalmente il suo esordio la Regina Atlanna interpretata da Nicole Kidman, che nei fumetti è la madre del supereroe marino. Questo può considerarsi il primo vero sguardo al personaggio, che sul capo sfoggia ovviamente la corona di sovrana, oltre a un completo molto simile a quello indossato da Mera, amata del protagonista, a cui dà volto Amber Heard.
Non manca ovviamente lo stesso Aquaman, con Jason Momoa che gode anche di una cover tutta per sé. In entrambe le immagini, però, l’eroe appare con indumenti terrestri e non la sua mitica armatura. Parlando del cinecomic, il regista James Wan ha dichiarato che “il mondo marino in cui è ambientato il mio film è così separato dai precedenti titoli DC che è come se stessi facendo un film fantascientifico tutto mio. È un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live-action.”
Con le prime immagini ufficiali che cominciano ad arrivare, è possibile che il primo trailer di Aquaman arrivi a breve; uno sguardo in anteprima è stato rivelato al CinemaCon, con i presenti che si sono detti piacevolmente colpiti dall’esperienza. Il cast del film comprende anche Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Yahya Abdul-Mateen II nella parte di Black Manta, Dolph Lundgren in quella di Nereus, Willem Dafoe nelle vesti di Nuidis Vulko, Temuera Morrison volto di Thomas Curry e Randall Park che interpreterà il dottor Stephen Shin. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 1° gennaio 2019.