Aquaman: rivelata la data d’uscita della colonna sonora
Jason Momoa nei panni di Aquaman lo vedremo il 1° gennaio 2019; per adesso vi riveliamo la data d'uscita della colonna sonora e vi mostriamo un'immagine, una stampa firmata.
Aquaman è il cinefumetto diretto da James Wan che vede protagonista Jason Momoa e arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 1° gennaio 2019
In Aquaman vedremo Arthur Curry cercare di barcamenarsi tra le sue due nature: quella umana e quella atlantidea, fino a quando non sarà chiamato a compiere il suo destino. Adesso sappiamo, per darvi qualche piccola anticipazione, che la colonna sonora del cinefumetto arriverà il 14 dicembre, come da tweet di R Gregson-Williams.
@RupertGWilliams
Follow Follow @RupertGWilliams
More R Gregson-Williams Retweeted LiyemEanapay 🇺🇸 🏴 🇨🇦 🦊 🌊 🔱 ⚔️ 🏹
The Aquaman soundtrack will be released on 14th December
The Aquaman soundtrack will be released on 14th December https://t.co/MPn5umQ3Sk
— R Gregson-Williams (@RupertGWilliams) November 15, 2018
Oltre a questo, vi mostriamo anche una nuova immagine, sempre diffusa via Twitter, una stampa firmata:
#Aquaman print signed by @creepypuppet What a beautiful thing @joblocom pic.twitter.com/RjZNrNuptY
— Paul Shirey (@arcticninjapaul) November 16, 2018
La sinossi di Aquaman:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.