Aquaman e il Regno perduto, James Wan smentisce le presunte tensioni sul set

Aquaman e il Regno Perduto uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre. Il regista James Wan, intanto, smentisce le voci su presunte tensioni tra membri del cast durante le riprese.

James Wan smentisce le presunte tensioni avvenute sul set di Aquaman e il Regno perduto. Secondo alcuni rapporti, svelati negli ultimi giorni, le riprese sarebbero state piuttosto complicate a causa di tensioni tra membri del cast. Inoltre, il regista – stando agli appunti delle sessioni di terapia di Amber Heard – avrebbe creato un ambiente decisamente tossico sul set.

James Wan smentisce le presunte tensioni avvenute sul set di Aquaman e il Regno perduto

Aquaman e il Regno perduto; cinematographe.it

Intervistato da Empire Magazine per parlare di Aquaman e il Regno Perduto, James Wan ha smentito qualsiasi voce su presunte tensioni durante le riprese del film: “Ho dovuto imparare a essere più zen, questo di sicuro. Sono una persona piuttosto privata. Non vado sui social media e litigo, ma è difficile perché questa narrazione che è emersa non è la realtà. Scrivere dei gossip è divertente e fa ottenere click, ma le persone non conoscono la verità“.

La sinossi di Aquaman e il Regno perduto:

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.