Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa: “Il film è una specie di fine del DCEU Universe”
Ospite del talk show The Tonight Show with Jimmy Fallon, Jason Momoa ha definito Aquaman e il Regno Perduto come "una fine del DCEU Universe". Ma per l'attore il futuro potrebbe regalare sorprese...
È ormai risaputo che con l’avvento di James Gunn e Peter Safran ai vertici dei DC Studios, l’universo cinematografico targato DC entrerà a breve in una nuova era con notevoli cambiamenti e novità. Dopo l’addio di Henry Cavill nei panni di Superman e quello (forse non ancora definitivo) di Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, un altro volto amatissimo del DCEU è pronto a dire addio al proprio personaggio. Ospite del talk show The Tonight Show with Jimmy Fallon, Jason Momoa ha definito Aquaman e il Regno Perduto come “una specie di fine del DCEU Universe“.
Jason Momoa dirà addio ad Arthur Curry in Aquaman e il Regno Perduto?
“Questa è una specie di fine del DCEU Universe. A meno che… Sono accadute cose in precedenza, quindi… Immagino che dipenda se le persone apprezzeranno“, sono state le parole precise proferite da Jason Momoa. L’attore ha però rassicurato subito i fan: “Ci sarà sempre un posto per me alla DC. Gli piaccio“. A quanto pare quindi, Momoa dopo Aquaman e il Regno Perduto non indosserà mai più i panni del Re di Atlantide, ma rimarrà in casa DC molto probabilmente per interpretare un altro eroe, vale a dire Lobo. Qualche tempo, la star non ha per niente nascosto la sua passione per il personaggio. “Tutti sanno che sono un appassionato di fumetti, e Lobo è quello che ho collezionato di più“. Vedremo se James Gunn e Peter Safran lo accontenteranno…
La sinossi di Aquaman e il Regno Perduto:
Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.