Aquaman: i figli di Jason Momoa hanno un cameo nel cinecomic
A quanto pare la prole di Jason Momoa ha un cameo in Aquaman, il solo movie con protagonista il bell'attore.
Aquaman è il cinefumetto nel quale Jason Momoa interpreta il ruolo dell’eroe principale; la pellicola è diretta da James Wan
E, a quanto pare, anche i figli di Momoa avranno una particina in Aquaman. Lo apprendiamo dalle parole e da un post dell’attore stesso. Quando non era chiaro se la loro parte fosse stata tagliata o meno (cosa che spesso accade nel vasto mondo del cinema), Momoa ha detto ai suoi bambini di chiedere a Wan stesso se la loro parte fosse nel film o meno perché pare che la figlia ne fosse preoccupata:
Mia figlia ha iniziato a chiedersi: Ci avrà tagliato? E Wan ha detto: No, no,no, siete nel film. Ecco anche un tenero tweet di Jason Momoa con la progenie.
Oltre a questo maschietto e a questa femminuccia, Momoa è anche il padrigno della figlia della compagna, Zoe Kravitz. Lui infatti, è sposato con Lisa Bonet che noi conosciamo per essere stata parte della serie televisiva I Robinson. La sinossi di Aquaman:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.
Aquaman, al cinema dal 1° gennaio 2019.