Aquaman – ecco il nuovo banner del film di James Wan
Il banner in America è già visibile in molti luoghi pubblici e sembra fantastico!
Aquaman è pronto a conquistare i cinema a gennaio, ma nel frattempo continua la sua campagna marketing!
Ecco un nuovo banner per il prossimo film del DC Extended Universe, Aquaman, che vede Arthur Curry (Jason Momoa) con la testa fuori dall’acqua e con tutta la spavalderia tipica del personaggio. Il banner in America è già visibile in molti luoghi pubblici e sembra fantastico!
New Promo banner Of #Aquaman pic.twitter.com/MNKmr6AcYR
— Zakk (@ZakkisBatman) 26 novembre 2018
This banner for #Aquaman is the best! 👏👏👏#DCEU pic.twitter.com/iAx5zpeFlV
— Agent Patel of S.H.I.E.L.D (@Pop_Culture100) 26 novembre 2018
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Aquaman: le prime reazioni al film di James Wan sono entusiaste
Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.