Aquaman: ecco le immagini del calendario con Mera e Arthur protagonisti
Jason Momoa e Amber Heard sembrano essere veramente perfetti per la parte
I fan italiani potranno vedere Aquaman solo a partire dall’1 gennaio 2019, ma nel frattempo tante nuove immagini riempono l’attesa
Dopo aver appreso che la nuova pellicola della DC Comics Aquaman uscirà nelle sale cinesi in anticipo di due settimane rispetto ai cinema americani (il 7 dicembre, rispetto al 21 dicembre) e quasi in anticipo di un mese rispetto alla prima proiezione italiana (dove il film arriverà solo l’1 gennaio 2019), ecco che l’attesa degli appassionati viene nel frattempo riempita da nuove e curiose immagini.
La prima proviene dalla rivista Total Film, la cui copertina è dedicata proprio ad Aquaman, e mette in evidenza Mera ed Arthur Curry, interpretati rispettivamente da Amber Heard e da Jason Momoa.
La seconda chicca è data dall’anteprima del calendario dedicato ad Aquaman, all’interno del quale sono visibili molte nuove immagini dei due protagonisti della pellicola.
Just In: 2019 calendar images! #Aquaman pic.twitter.com/Km8fwthEim
— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) October 15, 2018
Insomma, per ripagare l’attesa (che in Italia sarà più lunga rispetto agli altri Paesi) è giusto non lasciare gli appassionati a bocca asciutta.
Anche perché l’ultimo trailer esteso mostrato alcune settimane fa dedicato ad Aquaman ha evidenziato alcune scene d’azione che hanno sbalordito gli appassionati, ed apprezzato ancora una volta di più la maestria del regista James Wan con la macchina da presa. Perciò non resta che attendere il primo giorno del 2019 (per il pubblico italiano) per poter ammirare le prodezze di Jason Momoa nei panni di Aquaman.