Aquaman: pubblicate nuove immagini dietro le quinte
Due nuove foto del dietro le quinte dell'atteso film DC!
Aquaman promette di portare gli spettatori in un viaggio unico sotto il mare, e ora diamo un’occhiata a come andrà a finire!
Online sono apparse delle nuove foto del dietro le quinte di Aquaman, il film DC diretto da James Wan, con Jason Momoa. la prima mostra le star Jason Momoa e Amber Heard seduti in una sorta di grotta con il regista, mentre la seconda mostra la coppia di attori che girano in una strada.
New BTS shot of James Wan, Amber Heard & Jason Momoa on the set of #Aquaman! pic.twitter.com/Kms0d8W3U1
— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) 2 ottobre 2018
— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) 2 ottobre 2018
Si prevede che l’avventura di Momoa e Heard come Arthur Curry e Mera abbia una presenza molto ampia sullo schermo, cosa di cui le star sono molte contente: “È incredibile dove iniziamo in questo film e dove finiamo”, ha spiegato Jason Momoa in un’intervista l’anno scorso. “In questo momento, sto filmando tutte le cose finali ed è piuttosto folle. Odio paragonare le cose, ma quando guardo Indiana Jones, vedi tutti questi fantastici mondi e i posti dove vanno, e guardi Star Wars e loro combattono nello spazio. Bene, cosa pensi che succederà sott’acqua? Ci sono così tanti mondi fantastici che andremo a fare, e il mio personaggio farà sicuramente una grande avventura e viaggerà con lei in tutto il mondo.”