Aquaman: James Wan e Geoff Johns scrivono un trattato sul film DC
Un dettaglio trascurato per quanto riguarda il film di Aquaman è che Will Beall è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura e che il regista James Wan e il co-presidente della DC hanno già scritto un trattato filmico in fase di elaborazione di circa 40 pagine, con dettagli molto specifici per quanto riguarda la storia.
Aquaman: James Wan e Geoff Johns scrivono un trattato sul film DC
Si tratta di un dettaglio particolarmente importante in quanto il film attualmente ha una data di diffusione (27 luglio 2018) ciò significa che le riprese su pellicola per il film DC con Jason Momoa devono iniziare poco dopo Justice League a Londra. Con un trattamento già completato Beall dovrebbe essere in grado di rimpolpare il dialogo e gli effetti di transizione in un tempo relativamente breve con i punti della tram già stabiliti da Wan e Johns.
Da quello che abbiamo visto nel trailer, i fan DC dovrebbero aspettarsi un Arthur Curry duro, molto simile alla rappresentazione di Bruce Timm in Justice League e Justice League Unlimited. Fino ad oggi, il cast include Momoa, Amber Heard come Mera e Willem Dafoe come Vulko