Aquaman: James Wan indica quanto materiale è stato mostrato nel trailer
James Wan tranquillizza un fan che lo "accusa" di star mostrando tutto il film di Aquaman nei vari trailer e spot tv rilasciati.
Nonostante i fan vogliano vedere sempre nuovo materiale di un film prima della sua uscita al cinema, i fan di Aquaman sono preoccupati che la campagna marketing abbia mostrato troppo del cinecomic
Aquaman uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° Gennaio 2019, mentre in quelle americane dal 21 dicembre 2018. Adesso che il film è stato oggetto di alcune proiezioni anticipate, sono emerse alcune reazioni che hanno elogiato il nuovo ingresso nel DC Extended Universe della Warner Bros. Al di là di queste recensioni positive, alcuni fan preoccupati hanno contattato il regista James Wan su Twitter, timorosi che la campagna marketing del film abbia mostrato troppo del cinecomic.
Aquaman: uno sguardo ravvicinato ai costumi dell’eroe e Black Manta
Wan ha prontamente posto fine a queste preoccupazioni, rivelando praticamente che è stato mostrato davvero poco del film nei vari trailer e nei successivi spot tv, anche perché il materiale visto è stato riciclato spesso e volentieri. Ecco il tweet risposta di Wan al fan che ha chiesto: “Perché stai facendo vedere tutto del film nei trailer?“:
Per citare Vulko: “Neanche lontanamente“.
To quote Vulko, “Not even close.” https://t.co/B6DVpIp0ZT
— James Wan (@creepypuppet) 19 novembre 2018
Nel cast troviamo Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus,; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e il Premio Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) nei panni di Captain Murk, comandante di Atlantide.