Aquaman: James Wan risponde al tweet di un fan super entusiasta
Un fan di Aquaman ha rivelato di aver chiesto alla sua compagna di sposarlo dopo aver visto il film e James Wan è entusiasta.
Il regista del cinecomic Aquaman, James Wan ha deciso di rispondere ad un post social di un fan e il tutto è diventato virale
Aquaman è il cinefumetto sull’eroe Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa. Alla direzione delle pellicola targata Warner Bros. c’è il regista James Wan, famoso per la saga horror di The Conjuring.
Recentemente un fan del film, del lavoro di James Wan, e del personaggio di Aquaman più in generale, ha tweettato un post nel quale specificava che, dopo aver visto il film (che per lui è il migliore del 2018), ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Una giornata perfetta per il ragazzo che, di certo, è diventata epica quando James Wan stesso ha risposto in modo entusiastico a questo post social. Trovate entrambi i messaggi qui di seguito:
Not only did I see one of my favorite films of the year today, but I also got engaged to my Queen and best friend! Thank you @creepypuppet for bringing my Hero to life with Heart and Respect. #Aquaman pic.twitter.com/A87JjCWFxq
— Drew Herring (@drewherrin) December 30, 2018
https://twitter.com/creepypuppet/status/1079530615316180992
La sinossi di Aquaman recita:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.