Aquaman: Jason Momoa col costume verde e arancione nella nuova immagine
Dopo l'annuncio dell'action figure con Aquaman nel suo costume classico verde e arancione,ecco la nuova immagine che mostra Jason Momoa col costume.
L’hype sta aumentando sempre di più per l’uscita del trailer di Aquaman, ma la nuova immagine promozionale che è stata appena diffusa mostra una grande rivelazione
La nuova immagine promozionale di Aquaman è stata rilasciata online e mostra Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa) nel leggendario costume verde e arancione del suo supereroe.
Si tratta effettivamente della prima foto ufficiale in cui l’Arthur Curry del DCEU indossa il celebre costume, dopo un’action figure da collezione che ha recentemente rivelato come il personaggio potesse apparire in questo iconico outfit.
Occorre ammettere che il costume classico era stato sostanzialmente confermato durante una visita sul set del film lo scorso anno, con Momoa che aveva rivelato che il regista James Wan “voleva mantenerlo come l’originale“. I fan non vedono l’ora di guardare il film nelle sale, specialmente considerando la complicata storia che ha avuto questo personaggio nel corso degli anni. Tuttavia, come è stato precisato dal regista qualche tempo fa, James Wan ha deciso di iniziare a lavorare su questo progetto proprio per l’iniziale impopolarità dell’eroe.
Il primo trailer arriverà questo fine settimana durante il panel della DC al San Diego Comic-Con! Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio 2019.