Jason Momoa ha convinto il figlio che Aquaman è migliore di Batman
Jason Momoa ha rivelato che dopo aver mostrato il trailer di Aquaman al figlio, Batman non era più il suo supereroe preferito.
I bambini vedono spesso i propri genitori come dei supereroi, ma nel caso di Jason Momoa, i suoi figli possono dire realmente di avere un padre supereroe, che è nientepopodimeno che Aquaman in persona
Anche se molti pensano che un bambino, che ha per genitore un attore che interpreta un supereroe, preferisce automaticamente il supereroe del padre, Jason Momoa ha rivelato che il personaggio preferito dal figlio non è Aquaman, bensì Batman. Fortunatamente questa preferenza è cambiata dopo che l’attore ha mostrato il trailer del cinecomic diretto da James Wan al figlio.
“Dovevano andare a letto alle 21. Alla fine sono andati alle 23 e mi stavano letteralmente ‘picchiando'” ha rivelato Momoa a The Hollywood Reporter. “Ho questa foto di mio figlio che unisce dei bastoni insieme per realizzare un proprio tridente. È fantastico“.
Aquaman: tutti i segreti dal trailer del San Diego Comic-Con
L’eroe ha debuttato nel DCEU in Batman V Superman: Dawn of Justice con un brevissimo cameo, obbligando i fan ad aspettare l’uscita di Justice League per analizzare meglio la performance di Momoa nei panni del Re di Atlantide. Prima di apparire nel DC Extended Universe, il supereroe era sempre vittima di numerose beffe da parte dei fan dei fumetti.
Diretto da James Wan, Aquaman debutterà in Italia il 1° gennaio 2019. Oltre Momoa, A,ber Heard e Willem Dafoe, nel cast troviamo Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman e Dolph Lundgren, rispettivamente nei panni di Ocean Master, Black Mantha, la Regina Atlanna, Mera, Vulko e Nereus.